CANTIERE DI RIMESSAGGIO

Il servizio viene effettuato in un'area videosorvegliata ed interamente recintata di mq 10.000. Subito dopo l'alaggio, a seconda delle necessità, si effettuano le operazioni di pulizia che comprendono sicuramente l'immediato lavaggio con acqua dolce dello scafo. E' in seguito possibile richiedere i vari lavori di manutenzione sia dello scafo che del propulsore, ivi compreso il carenaggio con antivegetativa. La nostra zona di Alaggio/Varo è sita alle coordinate 38°19',52 N e 16°25',84.

ASSISTENZA MECCANICA MULTIMARCA

Servizio nel quale cerchiamo di distinguerci è quello dell'assistenza tecnica dei motori marini e delle vostre imbarcazioni. Siamo in grado di effettuare la diagnosi computerizzata e l'assistenza ordinaria e straordinaria su tutti i prodotti di diverse Marche, siano essi benzina o diesel, entrobordo o fuoribordo.

ALAGGIO E VARO IMBARCAZIONI

Grazie ai nostri speciali carrelli, siamo in grado di effettuare l'alaggio ed il varo di imbarcazioni a motore e vela. L'operazione di alaggio può essere effettuata, sia per assistenza tecnica ordinaria o straordinaria della vostra imbarcazione che per il successivo rimessaggio. Vi basterà contattarci telefonicamente, via fax o e-mail (tramite l'apposito modulo della sezione "Come Contattarci") per prenotare l'alaggio della vostra barca o richiedere un preventivo.

TRATTAMENTI ANTIVEGETATIVI E ANTIOSMOSI

A seguito del varo della vostra imbarcazione e del taccaggio si provvederà alla pulizia della carena a mezzo idropulitrice ad alta pressione. Su richiesta eseguiremo trattamenti di esportazione dei vecchi strati di antivegetativa solida e successivamente verrà applicato un primer epossidico come aggrappante per la nuova antivegetativa. Eseguiamo trattamenti preventivi contro l’osmosi utilizzando prodotti di prima quaità.

LAVORI DI RESINATURA, VERNICIATURA E LUCIDATURA

MOVIMENTAZIONE,TACCATURA E SOSTA SU PIAZZALE

RIMESSAGGIO E SOSTA AL COPERTO PER PICCOLE IMBARCAZIONI

NO STOP H/24 PER I MESI DI LUGLIO E AGOSTO

SMALTIMENTO ACQUE NERE - PUMP OUT